Negramaro, Lele Spedicato torna a sorpresa per gli auguri di buon anno (VIDEO)

Prima - e commovente - apparizione pubblica per il chitarrista colpito da un'emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre

Il 2018 si chiude con una gran bella notizia. Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un'emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre, è apparso per la prima volta in pubblico insieme alla band. È accaduto in occasione della clip di auguri di buon anno, pubblicata sui social ufficiali, dove già dopo pochissimi minuti sono fioccati like, commenti e condivisioni:

È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell'amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davveroNoi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!


Una scena commovente che riempie il cuore di gioia. Un'apparizione a sorpresa che mostra un Lele Spedicato in ottima forma fisica, circondato da quelli che evidentemente considera non soltanto colleghi ma anche amici. Ricordiamo che i Negramaro hanno deciso di rimandare il tour che sarebbe dovuto iniziare a novembre scorso. Così i live inizieranno a febbraio prossimo nei palazzetti di tutta Italia. Con la band al completo. Buon 2019, Lele.

  • shares
  • +1
  • Mail