Home Notizie Sia: nuovo album nel 2019

Sia: nuovo album nel 2019

Il ritorno di Sia nel 2019 con un disco solista.

pubblicato 27 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:37

Nuovo disco per Sia in uscita nel 2019. E’ stata la stessa cantautrice ad annunciarlo, rispondendo alla domanda di un fan. Durante il giorno di Natale, è arrivata la domanda diretta: “”Per favore, rispondimi… Quando avremo nuova musica (nel 2019 o dopo…)”

Sia, senza esitare, ha risposto:

“L’anno prossimo pubblicherò un album e un lungometraggio musicale che ho scritto e diretto. Un sacco di cose divertenti in arrivo!”

Nonostante, infatti, i numerosi featuring e le collaborazioni sparse, Sia non rilascia un disco solista dal 2016, anno di pubblicazione di “This is Acting”. All’interno erano stati incisi pezzi rifiutati da altri famosi artisti del calibro di Adele, Beyoncé e Rihanna.

Il 2018 ha visto la pop star collaborare con Diplo e Labrinth nel supergruppo LSD, lavorare con Dolly Parton in “Here I Am” e rilasciare un singolo intitolato “I’m Still Here”. Ha anche contribuito con canzoni originali alla colonna sonora di Vox Lux, in cui Celeste di Natalie Portman diventa una pop star dopo aver cantato in un servizio funebre per una tragedia nazionale.

Notizie