Home Notizie Robbie Williams, reunion coi Take That per Natale?

Robbie Williams, reunion coi Take That per Natale?

Questo Natale i fan storici dei Take That potrebbero ritrovarsi sotto l’albero il regalo più ambìto: Robbie Williams di nuovo nella band! L’edizione domenicale del tabloid People ha raccolto le dichiarazioni dell’immancabile spione fonte vicina al gruppo, secondo la quale Robbie avrebbe accettato di riformare la line-up originaria a 5 (a vederla oggi, la foto

di piero
pubblicato 17 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:55


Questo Natale i fan storici dei Take That potrebbero ritrovarsi sotto l’albero il regalo più ambìto: Robbie Williams di nuovo nella band!

L’edizione domenicale del tabloid People ha raccolto le dichiarazioni dell’immancabile spione fonte vicina al gruppo, secondo la quale Robbie avrebbe accettato di riformare la line-up originaria a 5 (a vederla oggi, la foto in alto fa quasi tenerezza) per una esibizione-evento nell’ambito dello show televisivo “An Audience with” sul canale ITV.

Il gruppo ha deciso di registrare (nei giorni 21 e 22 novembre,pare) uno special da mandare in onda durante le feste, e stando ai rumors Gary Barlow avrebbe proposto all’ex compagno d’avventura di riunirsi alla combriccola. Dopo averci scherzato un po’ su, Robbie avrebbe accettato di fare un ingresso trionfale a programma già iniziato, mandando in visibilio pubblico in studio e spettatori da casa.

La reunion sarebbe davvero storica, se pensate che l’ultima volta che i ragazzi sono saliti tutti assieme su un palco era il 1995…in quell’anno Williams abbandonò il sodalizio che era all’apice del successo per intraprendere una carriera solista con altrettanta fortuna (almeno fino a prima che iniziasse ad imbottirsi di psicofarmaci e cercare gli alieni!)

Nel Regno Unito, epicentro della TakeThat-mania da sempre, non stanno più nella pelle alla sola possibilità. E voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di rivedere i magnifici 5 esibirsi come ai bei vecchi tempi?

Notizie