Sanremo Giovani 2018, Francesca Miola a Blogo: “Amarsi non serve è solo il titolo, bisogna ascoltarla tutta per capirla”

Guarda la video intervista di Blogo a Francesca Miola prima dell’esibizione a Sanremo Giovani 2018.

Sanremo Giovani 2018: questa sera Francesca Miola cercherà di conquistare il pass del Festival 2019 con il brano Amarsi non serve. Blogo l’ha raggiunta in hotel per carpire le emozioni della vigilia. Ecco cosa ci ha raccontato:

Amarsi non serve è solo il titolo: in realtà bisogna ascoltarla tutta per capirla, perché dice Amarsi non serve se il gioco è di volersi bene. Va letta ed ascoltata. Ad Area Sanremo abbiamo vinto anche il premio per il miglior testo. La canzone è stata scritta da Zibba, Marco Rettani e Stefano Paviani... comunque è un testo interessante, perché ognuno ha la sua opinione. Dipende da quello che stai vivendo. Per esempio: io la vivo come coltivare l’amore ogni giorno, perché bisogna coltivarlo ogni giorno, sennò non cresce una relazione. Mia mamma l’ha interpretata in un altro modo, perché vive con mio papà da 30/35 anni, con alti e bassi, ma coltivando sempre l’amore.

In apertura di post potete vedere l’intervista integrale. Si parla, tra l’altro, dei progetti futuri.

  • shares
  • +1
  • Mail