Home Festival di Sanremo Fabrizio Moro: ecco le date del tour nei palasport 2019 (info e biglietti)

Fabrizio Moro: ecco le date del tour nei palasport 2019 (info e biglietti)

Fabrizio Moro torna a calcare i palazzetti italiani nel 2019: ecco le prime date del suo nuovo tour e le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:05

Reduce da un 2018 molto fortunato che l’ha visto trionfare al Festival di Sanremo (insieme ad Ermal Meta) e allo Stadio Olimpico di Roma,  Fabrizio Moro ha annunciato un nuovo tour nei palasport con il quale girerà l’Italia nel corso del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FABRIZIO MORO LIVE TOUR 2019 In anteprima le prime 4 date Staff #fabriziomorotourneipalasport2019

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Fabrizio Moro, attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti in uscita in primavera, tornerà a esibirsi live nei palazzetti il prossimo anno con 4 appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma! Sul palco insieme a lui ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). Qui sotto il dettaglio il dettaglio delle tappe della tournéé

 

Date Palasport 2019 Fabrizio Moro

 

12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA

26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Festival di SanremoNotizie