Amici 18, puntata 6 dicembre 2018

Amici 18, la puntata daily su Real Time di giovedì 6 dicembre 2018.

  • 13.55

    Marco alle prese con la teoria del ballo classico.

  • 14.03

    Miguel balla insieme a Marcello davanti a Steffens che lo ferma più volte: "Cammina e conta ogni passo, ti stai concentrando troppo su quello che stai facendo". Il ballerino è preoccupato.

  • 14.06

    Giordana sta preparando "Piccolo Uomo". Parlando con la vocal coach si commuove pensando alla figura del padre, con riferimenti che legge nel testo.

  • 14.09

    Rudy parla con Giacomo, spiegando di averlo apprezzato molto nell'ultima esibizione, motivo per cui gli ha dato un volto alto. Poi il ragazzo si mette al piano cantando "Generale".

  • 14.13

    Veronica Peparini con Marco: "Penso che tu sia un buon ballerino che può fare grandi passi in avanti". Balla "Torna a casa" dei Maneskin.

  • 14.18

    Sabato è entrata nella puntata una nuova ballerina, Mimmi, nella squadra di Giordana. "Ho sempre considerato la danza classica una parte fondamentale".

  • 14.20

    "Io e la mia assistente ti chiameremo Annamaria perché i nomignoli non ci piacciono". Niente Mimmi, insomma. "Non sei dotatissima ma nemmeno a zero". Non mancano critiche durante le prove.... fino ad un finale meno drammatico.

  • 14.25

    La Celentano entra in sala relax per parlare con Cristian: "Ho visto che stavi dormendo mentre tutti studiavano". Poi si lamenta di dover studiare la teoria...

  • 14.28

    La Peparini parla con Giusy e le chiede di vedere qualche prova di coreografia.

  • 14.33

    La madre di Miguel parla con Steffens. L'insegnante vede in lui del potenziale e vuole capirlo meglio. Poi il figlio abbraccia la madre. Scendono lacrime nel parlare di come il padre, invece, non lo abbia supportato nella sua passione per la danza.

  • 14.38

    Marco e Mogwli alle prese con le prove di ballo per la Celentano. "Facciamo teoria e lavora Mogwli". Esercizi di teoria alla sbarra, poi pagine da studiare perché "ad Amici ci vuole disciplina, sudore, ansia, preoccupazione e poi, ogni tanto, qualche gioia".

  • 14.49

    Cristian preoccupato di dover preparare e ricordarsi tutto... La puntata di oggi termina qua.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda il daytime di Amici 18 con protagonisti gli allievi del talent show di Canale 5.

La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Su SoundsBlog, magazine di Blogo, il liveblogging.

Amici 18: le anticipazioni del 6 dicembre 2018

La striscia quotidiana di Amici 18 segue il percorso degli allievi che, come ad ogni edizione, hanno l'obiettivo di raggiungere la fase serale del programma.

Gli allievi della classe di quest'edizione, al momento, sono i seguenti:

- Giordana Angi, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso sono i cantanti;

- Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli (Mimmi) sono i ballerini.

I professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens sono gli insegnanti di danza.

Amici 18: dove vederlo

La striscia quotidiana di Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #Amici18.

  • shares
  • +1
  • Mail