Home Notizie Ascolta Catcher N’ The Rye, I.R.S. e Prostitute dei nuovi Guns N’Roses

Ascolta Catcher N’ The Rye, I.R.S. e Prostitute dei nuovi Guns N’Roses

Come raccontato dal nostro Kaos il nuovo disco Chinese Democracy dei Guns N’Roses è in arrivo: il cd (la cui cover è qui a fianco) uscirà in Italia il 21 novembre. Anzi, su iTunes è già in vendita (e nella top ten) da qualche giorno. Intanto scopriamo qualche nuova chicca.A cominciare dai brani Catcher N’

di dodo
pubblicato 18 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:57

Come raccontato dal nostro Kaos il nuovo disco Chinese Democracy dei Guns N’Roses è in arrivo: il cd (la cui cover è qui a fianco) uscirà in Italia il 21 novembre. Anzi, su iTunes è già in vendita (e nella top ten) da qualche giorno. Intanto scopriamo qualche nuova chicca.

A cominciare dai brani Catcher N’ The Rye, I.R.S. e Prostitute che sono comparsi in rete e che vi facciamo ascoltare di seguito. E poi qualche news, come l’esclusione dal disco di Brian May (Queen) che aveva inciso diversi anni fa la sua chitarra proprio per il brano “Catcher N’ The Rye”. Come mai? Ecco la risposta di May:

“È una vergogna. Ci avevo lavorato su parecchio ed ero molto orgoglioso del risultato” (anche se…) “posso capire che adesso Axl voglia avere un album che rifletta per intero lo spirito della sua band senza includere un ospite che suoni in modo completamente diverso”.


Di certo Axl Rose, unico componente della line-up originale presente nel nuovo disco, non ha un carattere facile e quest’album, nel bene e nel male, sarà opera (e responsabilità) soprattutto sua. Se volete maggiori informazioni sui nuovi Guns, sul sito italiano GnR online trovate le schede e tutte le informazioni utili.

E ora un assaggio delle tre canzoni di cui parlavamo (almeno finché resteranno su youtube).

Audio | Guns N’Roses “Catcher N’ The Rye” (video non ufficiale)

Audio | Guns N’Roses “I.R.S.” (video non ufficiale)

Audio | Guns N’Roses “Prostitute” (video non ufficiale)

Via | Panorama

Notizie