Home Spice Girls reunion, Victoria non ci sarà ma guadagnerà comunque la sua percentuale

Spice Girls reunion, Victoria non ci sarà ma guadagnerà comunque la sua percentuale

Victoria non sarà nella reunion delle Spice Girls ma ha un motivo per essere felice…

pubblicato 5 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:11

Dopo mesi e mesi di gossip, indiscrezioni e rumors, è finalmente stato ufficializzato il tour delle Spice Girls nella loro formazione a quattro. Nel tour inglese in partenza a fine maggio, ci saranno Geri, Emma, Mel B e Mel C mentre non farà parte di questo ritorno la quinta componente, Victoria. L’ex Posh Spice è stata, da sempre, quella più certa di non voler partecipare al tanto atteso comeback.

Nelle scorse ore, però Melanie B ha rivelato un interessante retroscena: Victoria otterrà comunque una percentuale di questa reunion, ovviamente, per questioni legate ai diritti delle canzoni e al marchio del gruppo.

“È una delle cinque, quindi dobbiamo essere tutte d’accordo su ogni cosa e prendiamo tutte quante una percentuale. È tutto diviso”

Mel B ha anche fatto l’esempio di Robbie Williams, ex Take That che comunque, ancora oggi, ottiene i copyright perché ha scritto musica e canzoni insieme alla band.

“È stato risolto in un modo in cui siamo tutte siamo contente e soddisfatte. Perché non potremmo essere noi cinque senza noi cinque. Vedi, l’amicizia non finisce mai! Ognuna di noi è importante, l’uno con l’altra e con il marchio.”

Scary Spice, infine, lascia le porte aperte per un possibile cameo di Victoria almeno in una data, ammettendo che, ad oggi, non è previsto ma spera che possa accadere…