Home Notizie Primavera Sound 2019: ecco il cartellone completo (date, info e biglietti)

Primavera Sound 2019: ecco il cartellone completo (date, info e biglietti)

Annunciata la line-up (molto femminile) del Primavera Sound 2019 di Barcellona: ecco il cartellone completo e tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 7 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:11

Gli organizzatori del Primavera Sound, uno dei festival musicali più importanti al mondo che ogni anno si tiene a Barcellona, hanno annunciato la line up completa dell’evento in arrivo nell’estate del 2019.

A partecipare al Primavera Sound 2019, in programma dal 30 Maggio all’1 Giugno, troveremo in veste di headliners fra gli altri artisti del calibro di Erykah Badu, Future, Interpol, FKA Twigs (il 30), Cardi B, Janelle Monae e Robyn (il 31) e Solange, J. Balvin e il fenomeno flamenco-electro Rosalia (l’1).

Il tema di quest’anno del Primavera Sound 2019 è “The New Normal”. Il festival, infatti, notoriamente un evento a carattere prettamente elettronico e indie, ha scelto di includere per questa edizione artisti provenienti dai più disparati universi musicali, con una particolare attenzione alle donne, che quest’anno rappresentano quasi il 50% della line-up.

I biglietti per il Primavera Sound 2019, di cui trovate il cartellone completo qui sotto, sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. Il prezzo di un biglietto a giornata è di 80 euro, mentre gli abbonamenti variano dai 180 per il pacchetto standard a circa 400 per quello VIP. Per maggiori info vi invitiamo a cliccare qui.

Primavera Sound

TheNewNormal #PS19 +INFO: http://bit.ly/PS19_NN

 

Notizie