Amici 18: il daytime del 4 dicembre 2018

Il daytime di Amici 18 del 4 dicembre 2018.

  • 13:53

    Inizio trasmissione. Il daytime di oggi inizia con un sommario di ciò che vedremo a breve.

  • 13:58

    Marco e Mowgli, rispettivamente ballerini di hip hop e break dance, devono fare la seconda lezione con Alessandra Celentano. L'insegnante non usa mezzi termini: "Il vostro livello è disastroso".

  • 14:01

    Marco e Mowgli procedono con i loro esercizi classici. La Celentano consiglia loro di fare molti sacrifici e di studiare sempre, anche nel tempo libero.

  • 14:04

    La Celentano non vede impegno da parte di Mowgli. Il ballerino, però, non è d'accordo.

  • 14:07

    La Celentano non è soddisfatta: "C'è tantissimo da fare". L'insegnante è infastidita dai continui sorrisetti di Mowgli. In sala relax, Mowgli è ironico: "Un'altra ora di insulti. Io non riesco a non ridere".

  • 14:10

    Rudy Zerbi aveva affidato Zingara di Iva Zanicchi a Mameli. una canzone lontana dal suo mondo. Zerbi chiede a Mameli i motivi per i quali ha rifiutato una canzone di Luca Carboni. Mameli: "Non ce l'ho con Luca Carboni, quel pezzo non l'ho sentito mio. Con Zingara, non sto avendo problemi".

  • 14:13

    Zerbi avverte Mameli: "Se non ti approcci al meglio a questo pezzo, dallo studio finisci direttamente in sala relax". L'avvertimento di Zerbi ha spaventato Mameli. Zerbi si reca in sala relax per dire qualcosina sia a Mameli che a Giordana.

  • 14:16

    Zerbi si rivolge a Giordana: "Quando mi dici che ho ragione, voglio che le cose che ti dico io le mettessi in pratica". Mameli, invece, ribadisce il fatto di non aver fatto il "paraculo" con Alex Britti: "Io sono davvero cresciuto con la sua musica".

  • 14:19

    Alex Britti è a lezione con Alessandro: "Ricordati che il banco è un punto di partenza, non di arrivo. Bisogna stare attenti". Britti gli consiglia di essere più "giovane" nel modo di cantare: Britti e Alessandro riascoltano le ultime esibizioni di quest'ultimo.

  • 14:22

    Alex Britti: "Hai un modo di cantare un po' "piagnone" come si dice a Roma". L'insegnante invita Alessandro ad essere un po' meno monotono e gli ricorda che perdere il banco in una sfida è un attimo.

  • 14:25

    Ad Alessandro viene assegnata Vedrai vedrai di Luigi Tenco. Britti: "Chi sente il pezzo, deve sentire il magone, l'angoscia...". Britti ribadisce di non essere un insegnante tecnico: "Devi urlare, mettere la pancia, stonare... Se non sento queste cose, torni in sala relax".

  • 14:28

    Il lungo discorso di Britti ha colpito Alessandro che si lascia un po' andare alle lacrime: "Devo solo dimostrare...".

  • 14:31

    Per la sfida a squadre, Tish sta preparando un duetto con Alberto. Tish ha un po' di difficoltà: la cantante non riesce a guardare negli occhi il suo partner. Tish fa un tentativo ma l'insegnante non è ancora del tutto soddisfatta.

  • 14:34

    In sala relax, Mowgly dorme beato mentre i suoi compagni parlano e si confrontano. Alle 20:30, orario di uscita, la Celentano ferma Marco e Mowgli, comunicando loro l'inizio di una nuova lezione: i due ballerini, quindi, devono indossare nuovamente la tuta. I due ballerini sono contrariati.

  • 14:37

    L'atteggiamento dei due ballerini non piace alla Celentano: "Non siamo qui per divertirci, anche io sono stanca. Purtroppo per voi, la mia materia c'è".

  • 14:40

    Celentano: "Non voglio stancarvi ulteriormente, voglio solo vedere se avete lavorato". Marco e Mowgly restano nella scuola fino a sera inoltrata. Dopo la lezione, i due ballerini sono ancora più contrariati di prima.

  • 14:46

    Per Marco e Mowgly, arriva finalmente la fine delle lezioni. Il giorno dopo, si dovranno presentare alle 7 e mezzo. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 18: le anticipazioni del 4 dicembre 2018

La striscia quotidiana di Amici 18 segue il percorso degli allievi che, come ad ogni edizione, hanno l'obiettivo di raggiungere la fase serale del programma.

Gli allievi della classe di quest'edizione, al momento, sono i seguenti:

- Giordana Angi, Mameli, Tish, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso sono i cantanti;

- Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Giusy Romaldi e Anna Maria Ciccarelli sono i ballerini.

professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens sono gli insegnanti di danza.

Amici 18: dove vederlo

La striscia quotidiana di Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #Amici18.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • +1
  • Mail