Home Notizie Imagine Dragons: un concerto a Firenze a giugno 2019 (info e biglietti)

Imagine Dragons: un concerto a Firenze a giugno 2019 (info e biglietti)

Gli Imagine Dragons annunciano un concerto in Italia a giugno 2019: ecco tutte le info per acquistare i biglietti del loro live alla Visarno Arena di Firenze.

pubblicato 3 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:15

Gli Imagine Dragons di Dan Reynolds hanno scelto l’Italia come unica tappa europea del loro imminente tour 2019. La band americana si esibirà, infatti, a Firenze il prossimo 2 giugno alla Visarno Arena con un grande e atteso concerto concerto.

Il live fiorentino servirà agli Imagine Dragons per presentare, in anteprima dal vivo, i pezzi contenuti nel loro nuovo disco Origins, pubblicato lo scorso 9 novemnre.  Il disco che ha conquistato certificazioni multi-Platino e vinto un Grammy Award, aveva anticipato l’uscita dell’album  nelle scorse settimane con i singoli Natural (certificato Oro in Italia), Zero (colonna sonora del film Disney “Ralph Spacca Internet” e tra i brani più trasmessi dalle radio italiane) e Machine. Origins è giunto  16 mesi dopo l’uscita del precedente Evolve ed è stato concepito come una sorta di album gemello, continuandone le sperimentazioni sonore.

L’ultimo concerto della band in Italia al Milano Rocks nel settembre scorso ha segnato un vero e proprio record: il concerto di Milano è infatti quello che ha raccolto il maggior numero di spettatori paganti di tutta la carriera del gruppo di Las Vegas con oltre 60.000 persone.

Vi informiamo che i biglietti per la data degli Imagine Dragons saranno disponibili per l’acquisto in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 dicembre 2018 (per 24 ore). La messa in vendita generale partirà successivamente a partire dalle ore 11.00 di giovedì 6 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

 

Notizie