Home Notizie Global Citizen Festival 2018: i video delle esibizioni, da Beyoncé a Ed Sheeran

Global Citizen Festival 2018: i video delle esibizioni, da Beyoncé a Ed Sheeran

Si è tenuto lo scorso 2 dicembre a Johannesburg il Global Citizen Festival 2018: ecco i video delle esibizioni, da Beyoncé a Ed Sheeran passando

pubblicato 3 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:15

Si è temuto ieri, 2 dicembre, presso l’FNB Stadium di Johannesburg, in Sudafrica il Global Citizen Festival 2018, l’evento benefico con il quale, dal 2012, si cerca di arginare alcuni dei problemi più gravi al mondo, fra cui la povertà, le guerre e le malattie come l’HIV.

Fra i partecipanti al concerto, durato dalle 13 e prolungatosi fino a oltre le 21, la crème de la crème del pop, del rock e dell’R&b mondiale. Il live si è aperto con una lunga lista di cantanti locali e di origine afroamericana, come Usher e Pharrell Williams, ed è proseguito con i tanto attesi live di Eddie Vedder dei Pearl Jam, Ed Sheeran e, dulcis in fundo, Beyoncé Knowles e Jay-Z.

L’esibizione dell’artista di Formation, introdotta da un lungo monologo dell’amica Oprah Winfrey,ha visto in scaletta, fra le altre, Perfect Duet (insieme allo stesso Ed Sheeran) e l’Ave Maria di Schubert.

Qui sotto potete rivedere alcuni dei video del Global Citizen Festival 2018.

Video Esibizioni Global Citizen Festival

Notizie