Home Notizie Rihanna: anteprima video “Rehab” (con Justin Timberlake) e nuovo album

Rihanna: anteprima video “Rehab” (con Justin Timberlake) e nuovo album

In attesa che lunedì 17 novembre venga mandata in onda la premiere, vi mostriamo (qui) un’anteprima del nuovo video di Rihanna girato per “Rehab”, ottavo ed ultimo (?) singolo estratto dal suo ultimo fortunatissimo album. La canzone è di già entrata alla posizione numero 91# della Billboard Hot 100 e tutto ciò senza alcuna promozione

pubblicato 15 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:58

In attesa che lunedì 17 novembre venga mandata in onda la premiere, vi mostriamo (qui) un’anteprima del nuovo video di Rihanna girato per “Rehab”, ottavo ed ultimo (?) singolo estratto dal suo ultimo fortunatissimo album. La canzone è di già entrata alla posizione numero 91# della Billboard Hot 100 e tutto ciò senza alcuna promozione e senza alcun video. Miracolo?

Come già ben sapete potrete ammirare nello stesso video anche Justin Timberlake il quale azzarda ad accennare perfino qualche nota per la parte corale del pezzo.

Cosa possiamo scorgere da queste prime immagini? Beh: di sicuro “i bollenti spiriti” sia dei maschietti che delle femminucce avranno un’impennata nel vedere la bella e sexy cantante vestita (si fa per dire) con un costumino verde smeraldo che lascia poco all’immaginazione e il “Giustino” (come lo chiamano le fans italiane) in motocicletta e muscoli scolpiti così tanto da far scoppiare d’invidia i “Bronzi di Riace” (e anche il sottoscritto)!

Alla fine della preview i due artisti vengono colti in atteggiamenti un pò “curiosi” dinanzi ad un’autovettura rosso fuoco: chissà come andrà a finire? Una probabile gestazione? Passate di qui la prossima settimana e lo scopriremo insieme!

Intanto, gravidanza o non gravidanza (e forse i cugini di gossipblog ne sanno qualcosa), resta il fatto che tra i due pop-idol sembra essere nata una bella simpatia che molto probabilmente avrà i suoi frutti musicalmente parlando: infatti pare che Justin stia collaborando ai nuovi pezzi che verranno inclusi nel prossimo album di Rihanna che molto probabilmente si chiamerà “Dark Angels”…ma sono solo rumours! Vedremo!!!

Notizie