Home Notizie Leona Lewis: Run, la cover dei Snow Patrol

Leona Lewis: Run, la cover dei Snow Patrol

Che emozione! Ma soprattutto: quale enorme rispetto è necessario nutrire per Leona Lewis. E’ uscito oggi (come abbiamo già scritto) la versione Deluxe di “Spirit”, primo album d’esordio e di enorme successo della cantante inglese. Bene: all’interno dell’album ci sarà anche una cover degli Snow Patrol, “Run“, brano del 2003 contenuto nel disco “Final Straw”.

di aleali
pubblicato 14 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:58

Che emozione! Ma soprattutto: quale enorme rispetto è necessario nutrire per Leona Lewis. E’ uscito oggi (come abbiamo già scritto) la versione Deluxe di “Spirit”, primo album d’esordio e di enorme successo della cantante inglese.

Bene: all’interno dell’album ci sarà anche una cover degli Snow Patrol, “Run“, brano del 2003 contenuto nel disco “Final Straw”.

La versione realizzata da Leona è pazzesca. Come suggeriscono da Popjustice, ascoltate il pezzo (che trovate a fondo post) fino alla sua conclusione. E’ sorprendente.

Il disco comprende anche un dvd con i video e backstage e un altro brano, “Misses Glass”, inserita già nella versione americana dell’album originale.

A voi il brano. Fazzoletti alla mano.

Notizie