Home Notizie “Killing Me Softly”. Canta Pink

“Killing Me Softly”. Canta Pink

“…Strumming my pain with his fingers. Singing my life with his words. Killing me softly with his song…”. Questo è il ritornello che tutti noi almeno una volta nella nostra vita abbiamo cantato. La canzone in questione è “Killing Me Softly“, una delle più belle melodie di tutti i tempi. Molti sono gli artisti che

pubblicato 24 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:59

“…Strumming my pain with his fingers. Singing my life with his words. Killing me softly with his song…”. Questo è il ritornello che tutti noi almeno una volta nella nostra vita abbiamo cantato. La canzone in questione è “Killing Me Softly“, una delle più belle melodie di tutti i tempi. Molti sono gli artisti che hanno tentato di rifarla a loro modo ma purtroppo nessuno fino ad ora è riuscito a ricreare quella magia che solo i Fugees hanno prodotto.

Questa volta è il turno di Pink la quale ci presenta una sua versione del pezzo non molto distante da quella cantata da Lauryn Hill. Proprio per questo si tratta di un’esibizione deludente visto che ci si aspettava una sua buona dose di personalizzazione della canzone: non solo i vocalizzi sono uguali e identici a quelli che ci proponeva la cantante di “Everything Is Everything” ma sembra volerne addirittura emulare il timbro vocale, cosa alquanto impossibile. Che caduta di stile! A seguire il video. Ovviamente sono graditi i vostri commenti a riguardo.

Notizie