Home Metallica Nuovo singolo in vista per i Metallica

Nuovo singolo in vista per i Metallica

E’ stato annunciato con un discreto anticipo il prossimo singolo dei Metallica: si tratta di “All Nightmare Long”, quarto singolo dopo “My Apocalypse”, “The Day That Never Comes” e “Cyanide”, uno dei brani migliori di quel Magnetic Death che, pur non essendo particolarmente brillante, ha venduto comunque parecchio (ma si sa che, storicamente, pubblico e

pubblicato 12 Novembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14

E’ stato annunciato con un discreto anticipo il prossimo singolo dei Metallica: si tratta di “All Nightmare Long”, quarto singolo dopo “My Apocalypse”, “The Day That Never Comes” e “Cyanide”, uno dei brani migliori di quel Magnetic Death che, pur non essendo particolarmente brillante, ha venduto comunque parecchio (ma si sa che, storicamente, pubblico e critica spesso non vanno d’accordo).

Il brano sarà disponibile per il download digitale dal 15 dicembre, e con la canzone si potrà scaricare anche il video. Non sono stati annunciati inediti o b-side, per cui vorrei capire il senso di acquistare un mp3 già ora disponibile su iTunes: per vedere un video che poche ore dopo sarà su Youtube? Mistero.

Intanto prosegue la ristampa in vinile dei vecchi classici della band: è da poco uscito il doppio And Justice For All, mentre tra un paio di mesi dovrebbe uscire l’atteso Black Album. Golose chicche per appassionati e vecchi fan nostalgici (trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gruppo).

via Music-News

MetallicaNotizie