Home Giusy Ferreri : Ascolta “Stai Fermo Lì” e “L’Amore e Basta” con Ferro

Giusy Ferreri : Ascolta “Stai Fermo Lì” e “L’Amore e Basta” con Ferro

L’attesa è veramente tanta per “Gaetana”, l’album di Giusy Ferreri in uscita il 14 Novembre, che seguirà l’EP di grandissimo successo “Non Ti Scordar Mai Di Me”.L’album della nuova star del pop italiano uscirà nello stesso giorno di “Primavera In Anticipo” di Laura Pausini ed è ovvio quindi che avrà molte difficoltà a debuttare in

pubblicato 11 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:02

L’attesa è veramente tanta per “Gaetana”, l’album di Giusy Ferreri in uscita il 14 Novembre, che seguirà l’EP di grandissimo successo “Non Ti Scordar Mai Di Me”.

L’album della nuova star del pop italiano uscirà nello stesso giorno di “Primavera In Anticipo” di Laura Pausini ed è ovvio quindi che avrà molte difficoltà a debuttare in testa alla classifica. Ma Giusy in questi mesi ci ha abituato a “boom” discografici del tutto inaspettati e fuori da ogni previsione, perciò è tutto ancora da scrivere…vedremo.

Intanto iniziano a “girare” alcuni brani tratti da Gaetana : da oggi infatti sul sito di MTV sono ascoltabili in streaming due nuove canzoni (oltre alle ormai famose “Novembre” e “Non Ti Scordar Mai Di Me“) : “Stai Fermo Lì” e “L’Amore e Basta” cantata in duetto con Tiziano Ferro. Siccome potrebbe essere necessario scaricare un plugin per il vostro browser, dopo il salto vi proponiamo le due canzoni anche in versione video di Youtube.

L’Amore e Basta

Stai Fermo Lì