Home Notizie 50 Cent: “Get Up”, il nuovo video

50 Cent: “Get Up”, il nuovo video

50 Cent ritorna con un nuovo video. Il nome della canzone per il quale è stato girato è “Get Up”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Before I Self Destruct” la cui uscita è stata posticipata agli inizi del nuovo anno per questioni di marketing.In questo video vediamo il rapper destreggiarsi tra armi e

17 Novembre 2008 08:55

50 Cent ritorna con un nuovo video. Il nome della canzone per il quale è stato girato è “Get Up”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Before I Self Destruct” la cui uscita è stata posticipata agli inizi del nuovo anno per questioni di marketing.

In questo video vediamo il rapper destreggiarsi tra armi e mirini per tentare di salvare una bella ragazza con la quale alla fine intraprende anche “un pò di passione”. Purtroppo (o per fortuna) questi intenti “filantropistici” non gli sono valsi a nulla ed avrebbe fatto meglio a cercare di salvare se stesso anzichè qualcun altro visto il suo periodo un pò “infelice” nelle charts: infatti sembra che questa canzone sia stata accolta tiepidamente dal pubblico americano portando così 50 Cent e la sua etichetta alla decisione di rinunciare a far uscire il nuovo album il 16 dicembre come era stato pattuito inizialmente. Addio quindi alla sua tanto attesa lotta “a suon di vendite di dischi” con il suo nemico di classifiche Kanye West il quale, invece, sembra che ultimamente stia davvero gongolando dato il successo del suo nuovo prodotto discografico.

Voi ritenete che 50 Cent riuscirà a farsi giustizia con l’uscita del suo nuovo lavoro viste anche le collaborazioni con i suoi amici di vecchia data Eminem e Dr. Dre oppure pensate che sia arrivato il declino per un “artista” il quale in termini economici varrebbe meno del suo nome d’arte?

Notizie