Home Notizie Enrique Iglesias ft. Sean Garrett: “Away” (video)

Enrique Iglesias ft. Sean Garrett: “Away” (video)

A dir la verità questa nuova canzone di Enrique Iglesias & Sean Garrett è proprio carina: in particolare si fa apprezzare l’incastro delle due voci degli artisti i quali ci deliziano con due timbriche molto particolari. Però lasciatemelo dire: appena si guarda il video di questo singolo cadono le braccia.Perchè? Vi dicono qualcosa le parole

9 Novembre 2008 10:48

A dir la verità questa nuova canzone di Enrique Iglesias & Sean Garrett è proprio carina: in particolare si fa apprezzare l’incastro delle due voci degli artisti i quali ci deliziano con due timbriche molto particolari. Però lasciatemelo dire: appena si guarda il video di questo singolo cadono le braccia.

Perchè? Vi dicono qualcosa le parole “morte” ed “autoambulanze”? Si! Infatti se ricordate il video di “Hero“, vecchia hit del cantante, vi accorgerete che il concept è lo stesso, e perfino le ambientazioni. Ok: il povero Enrique sarà depresso perchè la fidanzata Anna Kournikova l’ha lasciato e perchè i suoi cd non vendono più come una volta ma… Andiamo! Su con la vita! Un pò di ottimismo ci vuole sempre!

Notizie