Home Musica in TV Glee: Lea Michele sta per registrare il suo primo album

Glee: Lea Michele sta per registrare il suo primo album

Lea Michele Rachel di Glee sta per registrare il suo primo album, leggi le informazioni su Soundsblog

20 Settembre 2012 07:00

Lea Michele primo album

Lea Michele è sicuramente una delle voci più interessanti di Glee. In molti, durante queste tre stagioni televisive, si sono chiesti perchè non lanciare l’attrice anche come cantante. E, a quanto pare, il momento è quasi arrivato.

Lo ha rivelato la stessa Rachel del serial attraverso il suo Twitter:

“Ho appena avuto un eccitante incontro musicale e sono fiera di annunciare che sono ufficialmente sulla strada per registrare il mio primo album” Sono così eccitata! C’è così tanto per cui dovrei dire grazie, in questo momento. Mi sento grata e benedetta. E non avrei potuto farlo senza ognuno di voi. Vi amo ragazzi!”

Negli Usa è appena iniziata la quarta stagione del telefilm e (SPOILER!) Rachel si è trasferita a New York, proprio col sogno nel cassetto di poter registrare un Lp. Un passaggio applaudito dalla stessa attrice, concorde con questo sviluppo della trama

“Penso che sarà davvero grandioso perchè ci da la possibilità, per i personaggi che sono stati nello show per un periodo, di andare avanti e di dare vita a nuove trame, ma poi per i più nuovi di farsi conoscere meglio e continuare il proprio percorso”

Dopo tre anni di Glee, Lea Michele è pronta per un vero debutto, senza dover -e poter- cantare interpretando Rachel. Una mossa interessante? La Michele potrebbe essere sinonimo di vendite e successo, vista anche la popolarità che le ha dato il telefilm?

Qui sotto alcuni video con le performance della Michele

Musica in TVNotizie