Home Notizie Gerardo Pulli live al Carroponte il 21 settembre 2012: intervista Soundsblog

Gerardo Pulli live al Carroponte il 21 settembre 2012: intervista Soundsblog

Gerardo Pulli ospite venerdì sera al Carroponte di Sesto San Giovanni per un live, leggi su Soundsblog le informazioni sui biglietti, canzoni del suo Ep e cover. E aggiornamenti sul nuovo singolo e album previsto per il 2013

pubblicato 19 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:31

Le fan e i fan di Gerardo Pulli, vincitore di Amici 2012, si segnino questa data: 21 settembre 2012.

Venerdì, il giovane cantautore suonerà live per circa mezz’ora al Carroponte di Sesto San Giovanni (ore 21.30 – costo biglietto
5,00 euro – acquisto biglietti on line su www.ticketone.it info: +39 392.3244.674 – www.carroponte.org , info@carroponte.it) e canterà, suonando dal vivo con la chitarra, i brani contenuti nel suo Ep d’esordio uscito pochi mesi fa.

Cliccate dopo il salto per scoprire qualche informazione in più sulla serata al Carroponte, su un nuovo singolo e il secondo album:

Abbiamo contattato Gerardo e ci ha anticipato che suonerà le canzoni presenti nel suo album di debutto con alcune cover, a sorpresa, che ancora devono essere decise.

Il tutto sarà dal vivo e suonerà anche la chitarra come negli altri live che ha già fatto in giro per l’Italia dopo la consacrazione ad Amici.

“Per me questo è il momento più bello, una sorta di incontro con l’ascoltatore, si creano delle belle situazioni ed è una cosa che mi piace molto fare”

Le tue aspettative? Cosa stai facendo in questo periodo:

“Nella mia vita voglio fare musica, sono chiuso in camera mia che lavoro da settimane. E’ un lavoro duro, per quella nicchia che ho visto, è da appena tre mesi che lo faccio, fino ad ora e richiede tanti sacrifici. Ma amo farlo.”

L’ultimo album acquistato e apprezzato?

“Colapesce, Un meraviglioso declino”

E se potesse duettare con qualcuno, senza limiti di spazio e tempo?

“Non ci ho mai pensato a questa cosa… Di istinto, scelgo un personaggio del passato, Bob Marley…”

Infine un’anticipazione: Gerardo uscirà entro la fine dell’anno o inizio 2013 con un nuovo singolo mentre il secondo album è programmato per il 2013.

Soundsblog lo ringrazia per la disponibilità!

Notizie