Home Il nuovo tour teatrale di Mario Venuti (con l’Arancia Sonora)

Il nuovo tour teatrale di Mario Venuti (con l’Arancia Sonora)

Parte a fine mese un nuovo tour di Mario Venuti. Poche date fin’ora annunciate ma che attraverseranno da sud a nord un po’ tutta la penisola. L’ultima volta l’avevamo visto nel tour “Da solo” dove in piccoli club aveva conquistato il pubblico con una lunga serie di date acustiche: lì si presentava proprio solo sul

di dodo
pubblicato 9 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:07


Parte a fine mese un nuovo tour di Mario Venuti. Poche date fin’ora annunciate ma che attraverseranno da sud a nord un po’ tutta la penisola. L’ultima volta l’avevamo visto nel tour “Da solo” dove in piccoli club aveva conquistato il pubblico con una lunga serie di date acustiche: lì si presentava proprio solo sul palco e riusciva, con le sue chitarre e qualche percussione, a incantare ed entusiasmare il pubblico.

Ora lo ritroviamo con la band e alle prese con grandi teatri per una tournée in cui ripercorrerà il meglio della sua carriera solista, senza dimenticare alcuni momenti degli esordi con i Denovo e, come sempre, qualche cover. Dal vivo è davvero bravo ed emozionante: ve lo consiglio caldamente; per essere in teatro poi i prezzi dei biglietti sono decisamente contenuti.

Mario Venuti sarà accompagnato sul palco dalla band Arancia Sonora, ovvero: Tony Canto (chitarre), Vincenzo Virgillitto (basso), Tony Brundo (tastiere), Franco Barresi (batteria) più Giorgia Meli e Massimo Greco (cori). Di seguito le date ufficiali.

Mario Venuti – Tour 2008
– le date –

30 novembre Caserta, Teatro Comunale
01 dicembre Roma, Teatro Ambra Jovinelli
02 dicembre Bari, Zenzero
03 dicembre Milano, Teatro Ciak Webank.it
04 dicembre Conegliano, Teatro Accademia
05 dicembre Torino, Teatro Colosseo

Mario Venuti - Tour teatrale 2008