Home Notizie Ascolta in anteprima il nuovo album di Beyoncè

Ascolta in anteprima il nuovo album di Beyoncè

Finalmente è possibile ascoltare (dopo il salto) le clip (30 secondi ciascuna) delle nuove canzoni del nuovo album di Beyoncè “I Am…Sasha Fierce” (la Deluxe Edition), in uscita il 18 novembre.L’album è diviso in due parti: le prime otto tracce sono delle ballads caratterizzate da uno stile simile a quello di “If I Were A

pubblicato 5 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:09


Finalmente è possibile ascoltare (dopo il salto) le clip (30 secondi ciascuna) delle nuove canzoni del nuovo album di Beyoncè “I Am…Sasha Fierce” (la Deluxe Edition), in uscita il 18 novembre.

L’album è diviso in due parti: le prime otto tracce sono delle ballads caratterizzate da uno stile simile a quello di “If I Were A Boy“, mentre le successive ci propongono una Beyoncè vecchio stampo con delle energetiche uptempo trainate dal singolo apripista “Single Ladies (Put A Ring On It)“.

Tra tutte, quelle che maggiormente saltano all’occhio sono Halo (secondo singolo), Ave Maria (in una versione acustic’n’b), Radio e Scared Of Lonely (colorate con melodie molti accativanti). Ora non ci resta che aspettare le tracce complete (qualche furbetto ha già avuto l’opportunità di scaricarle dalle rete per intere). Voi quale preferite? Quale vi incuriosisce di più? A seguire il video dove è possibile ascoltare alcuni assaggi delle tracce del nuovo album.

Notizie