Home Notizie Q-Tip feat Norah Jones – Life is Better

Q-Tip feat Norah Jones – Life is Better

Vi ho parlato proprio ieri, facendovi vedere il video di Lil Wayne, di un tipo di hip hop che non ci piace un granché. Oggi per puro caso mi sono imbattuto nell’esatto contrario. Il brano in questione è quello di Q-Tip, stage name del’hip hop mc del Queens Jonathan Davis. Q-tip è uno dei migliori

pubblicato 3 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:09

Vi ho parlato proprio ieri, facendovi vedere il video di Lil Wayne, di un tipo di hip hop che non ci piace un granché. Oggi per puro caso mi sono imbattuto nell’esatto contrario. Il brano in questione è quello di Q-Tip, stage name del’hip hop mc del Queens Jonathan Davis.

Q-tip è uno dei migliori produttori di hip hop della East Coast, membro fondatore degli A Tribe Called Quest forse il primo e più importante gruppo capace di fondere l’hip hop alle sonorità del jazz in modo più che sorprendente.

Jonathan Davis, nel frattempo diventato Kamaal Ibn John Fareed in seguito alla conversione all’Islam, è in procinto di fare uscire un nuovo disco il 4 novembre (casuale? non credo proprio…) un nuovo disco intitolato “The Renaissance”. Il brano che potete sentire dopo il link si chiama Life is Better e vede alla voce Norah Jones. Spero vi piaccia perché su queste pagine ne sentirete parlare…

Notizie