Logo Blogo

"Insomnia": il nuovo video di Craig David

Pubblicato: 06 nov 2008 da tommyromi

In effetti il ritorno sulle scene di Craig David è un pò confuso: se inizialmente avevamo proclamato “Insomnia” come primo singolo estratto dal Greatest Hits di prossima uscita, fummo costretti poi a fare marcia in dietro ed annunciarne “Where’s Your Love” come sostituto.

Ora a quanto pare dobbiamo fare di nuovo dietro-fronte ed informarvi che i singoli sopra citati accompagneranno assieme l’uscita del nuovo album del cantante: infatti è da qualche giorno uscito in rete il video di “Insomnia”, in alto riportato.

Che dire di questo video? Ancora una volta, dopo quello di “Where’s Your Love”, il cantante inglese ce ne presenta uno piuttosto “economico” e questo molto probabilmente ci induce a pensare che la casa discografica non crede più in quest’artista, soprattutto dopo i flop dei suoi ultimi lavori discografici. Peccato: Craig David meriterebbe davvero trattamento migliore! Voi che ne pensate?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • robbies86

    06 nov 2008 - 13:08 - #1
    0 punti
    Up Down

    a me sinceramente ricorda molto Closer di Ne-Yo già dal ritomo, ascoltando il ritornello assomiglia ancora di più

  • Profilo di NikoVR

    NikoVR

    06 nov 2008 - 13:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    Concordo con Robbies86… a primo impatto mi ricorda moltissimo Ne-Yo (Closer)… non è che c’è un pò di copia-incolla?? eh eh
    p.s è una mia impressione è.. non sono un musicista

  • sanio

    06 nov 2008 - 14:07 - #3
    0 punti
    Up Down

    bhè la canzone a me piace molto ma vorrei aggiungere che in italia è già in programmazione nelle principali emittenti televisive WALKING AWAY feat NEK! EBBENE SI c’è il video nuovo di zecca, semplicissimo e in bianco e nero! e questa nuova versione la preferisco anche all’originale ;)

  • tiuz

    06 nov 2008 - 15:24 - #4
    0 punti
    Up Down

    eh infatti anch’io sento nelle radio la canzone walkin way con nek..xo nn so di un esistenza di un video..

  • Profilo di maxpayne

    maxpayne

    06 nov 2008 - 20:30 - #5
    0 punti
    Up Down

    anche a me ricorda closer…non penso si possa parlare di plagio cmq. la cosa certa è che craig david è decisamente meglio di quel tamarro da 4 soldi

  • Profilo di psiche0

    psiche0

    10 nov 2008 - 00:36 - #6
    0 punti
    Up Down

    si concordo, mi ricorda Closer, però trovo che la canzone sia molto carina..e poi lui è uno spettacolo..:-))))

  • soloELE

    10 nov 2008 - 12:33 - #7
    0 punti
    Up Down

    Craig David è nato molto prima di Ne-Yo, ricordiamolo!
    peccato che il suo talento non venga riconosciuto come merita! le sue canzoni più belle non sono molto ascoltate!
    x i curiosi ne cito alcune UNBELIEVABLE-OFFICIALY YUORS-BOOTY MAN-ONCE IN A LIFETIME
    vale la pena ascoltarle, almeno una volta.. e poi ditemi se sbaglio!
    secondo me è un gran cantante!

  • Darjio

    23 dic 2008 - 22:53 - #8
    0 punti
    Up Down

    Io dico che ha voluto fare di testa sua in tt questi anni senza farsi influenzare da nessuno forse sbagliando chi lo sa! sta di fatto che al dila del nuovo look e un grande cantante io nn ne ho trovato ankora nessuno ke kanta le canzoni dal vivo come lui sembrano incise in studio vale la pena di comprare il best of. Forse trust me non ha reso molto a voluto sperimentare un pò troppo ma ci sono delle perle anke in ql album.
    Se riuscite andate sul sito a sentirvi just my immagination e poi ditemmi.
    Mi delude un pò nella chart uk e scomparso dopo solo 4 settimane e io speravo spakkase tt con insomnia ke a primo ascolto sembra closer ma riascoltata + volte ti travolge
    FAN DA SEMPRE.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento