Michelle delle Destiny's Child canta "Don't Stop The Music"

michelleMichelle Williams le sta provando davvero tutte per farsi vedere e riuscire a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo della musica senza che sia continuamente accostata alle sue ex compagne di viaggio Beyoncè e Kelly Rowland: questa volta al Yahoo Music’s Pepsi Smash l'ex delle Destiny's Child si è esibita in una rivisitazione della canzone di Rihanna "Don't Stop The Music", oltre a proporre i suoi nuovi pezzi .

Si tratterebbe di una vera e propria strategia di mercato finalizzata a cercare di far puntare l'attenzione dei media su di se in modo da pubblicizzare il suo ultimo lavoro discografico intitolato "Unexpected", dal quale è stato da poco estratto un secondo singolo che si chiama "The Greatest" (potete vedere il video qui) non particolarmente convincente. E allora quale scelta migliore per farsi propaganda se nn cantare una hit della cantante di "Umbrella", cosa che tanto va di moda in questo ultimo periodo?

Questa performance dell'artista risulta di sicuro molto curata a livello vocale e ce la fa preferire alle esibizioni di Rihanna le quali a volte sono state anche scandalose: c'è da dire però che la canzone in questione risulta noiosa cantata in un'atmosfera come quella in cui ce la propone Michelle e forse perkè questo pezzo dal vivo senza coreografie e senza scenografie non rende più di tanto. Che ne pensate? A seguire il video.

  • shares
  • +1
  • Mail