Home Notizie T.I. feat. Rihanna: “Live Your Life” (video)

T.I. feat. Rihanna: “Live Your Life” (video)

“Live Your Life” sta facendo davvero faville nelle charts statunitensi. T.I. e Rihanna, già gongolanti per il periodo d’oro che stanno vivendo con le loro singole carriere, ne saranno davvero contenti.Ora è possibile anche vederne il video che siamo sicuri porterà ancora più successo a questa canzone e non perché sia particolarmente interessante, ma perché

pubblicato 30 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:15


Live Your Life” sta facendo davvero faville nelle charts statunitensi. T.I. e Rihanna, già gongolanti per il periodo d’oro che stanno vivendo con le loro singole carriere, ne saranno davvero contenti.

Ora è possibile anche vederne il video che siamo sicuri porterà ancora più successo a questa canzone e non perché sia particolarmente interessante, ma perché si tratta dell’ennesima “tamarrata” rap realizzata in USA che tanto piace agli americani: muscoli, canotte, berretti alla “Pierino” e risse per strada. In più ci si mette anche Rihanna che interpreta la solita donna del gangster la quale se ne sta a casa tutta rilassata a giocare con i profumi e a “cantarsela”. Per non parlare poi del campionamento della canzone “Dragostea Din Tei”. Che noia! A seguire il video.

Notizie