Home Notizie I Live tornano… Live

I Live tornano… Live

i Live sono una band alternative rock made in USA che negli anni ’90 ha venduto milioni e milioni di dischi, soprattutto in patria e in Olanda, dove sono delle vere superstar.Fa abbastanza effetto rivedere la band capitanata da Ed Kowalczyk nel video di “Operation Spirit” datato 1991, ancora ignari del successo che li avrebbe

pubblicato 29 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:15

i Live sono una band alternative rock made in USA che negli anni ’90 ha venduto milioni e milioni di dischi, soprattutto in patria e in Olanda, dove sono delle vere superstar.

Fa abbastanza effetto rivedere la band capitanata da Ed Kowalczyk nel video di “Operation Spirit” datato 1991, ancora ignari del successo che li avrebbe letteralmente travolti solo tre anni dopo con il buon “Throwing Copper” trainato da singoli che sono ormai dei piccoli classici dei ’90 come “I Alone“, “Lightning Crashes” e soprattutto “Selling the Drama“, pezzo che ricorda in più frangenti i R.E.M.

Ora, dopo vari album abbastanza trascurabili e baciati da un successo sempre minore, tornano con un disco “live” intitolato “Live at the Paradiso – Amsterdam” che farà sicuramente contenti i numerosissimi fan Olandesi (e non solo). Per promuovere l’album è stato scelto come singolo uno dei due “inediti” : Forever. Noi ve lo proponiamo dopo il salto.

Notizie