Current 93-Black Ships Ate The Sky

pubblicato: martedì 04 luglio 2006 da ste in: Download Mp3 Novità discografiche Dark Industrial


Secondo The Wire, il nuovo disco dei Current 93 è addirittura il migliore della loro produzione. A essere sincera devo ancora ascoltarlo, ma leggendo alcune recensioni la prima cosa che balza all’occhio è la quantità di ospiti che il signor David Tibet ha chiamato a raccolta per impreziosire il suo lavoro.
Si incomincia con Marc Almond, si continua con Bonnie “prince” Billy, Antony, Cosey Fanni Tutti, Clodagh Simmonds e Baby Dee per arrivare a Shirley Collins nel pezzo conclusivo. Che sia davvero il capolavoro dei Current? Per farci un’idea ascoltiamoci la brevissima The beautiful dancing dust , il pezzo cantato da Antony.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi condividi 1 commento
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • koan

    04 lug 2006 - 18:52 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mi sono sempre piaciuti i Current 93, molto più di gruppi a loro accostati quali Death in June, Sol Invictus ecc.
    Ascoltanto il pezzo che hai linkato mi è sembrato un lavoro sicuramente interessante quindi ora aspetto solo che arrivi dal mio caro negoziante… anzi, ora gli telefono… :))
    grazie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo