Home Classifiche Musicali Sugababes e Kaiser Chiefs fanno flop in patria

Sugababes e Kaiser Chiefs fanno flop in patria

Questa settimana gli AC/DC stanno facendo vittime nelle classifiche di mezzo mondo. In Inghilterra in particolare, due gruppi molto più che famosi, sono stati letteralmente schiacciati dalla prima settimana di “Black Ice”.Stiamo parlando dei Kaiser Chiefs e delle Sugababes e dei loro “Off With Their Heads” e “Catfights & Spotlights”. “Off With Their Heads” ha

pubblicato 27 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:16



Questa settimana gli AC/DC stanno facendo vittime nelle classifiche di mezzo mondo. In Inghilterra in particolare, due gruppi molto più che famosi, sono stati letteralmente schiacciati dalla prima settimana di “Black Ice”.

Stiamo parlando dei Kaiser Chiefs e delle Sugababes e dei loro “Off With Their Heads” e “Catfights & Spotlights”.

“Off With Their Heads” ha debuttato al n.2 con meno di 50.000 copie mentre “Catfights & Spotlights” solamente alla n.8 con poco più di 20.000 copie vendute (dati MusicWeek). Il “flop” pare ancora più evidente se consideriamo che entrambi i precedenti album delle due band (datati 2007) debuttarono al n.1 in patria : “Yours Truly, Angry Mob” dei Kaiser Chiefs con oltre 150.000 copie vendute e “Change” delle Sugababes con oltre 50.000 copie.

Forse è presto per parlare di flop in quanto gli album potrebbero trovare il successo nei prossimi mesi, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Classifiche Musicali