Home Notizie Estelle & Sean Paul – “Come Over” Video

Estelle & Sean Paul – “Come Over” Video

“Shine” si sta rivelando una fonte inesauribile di singoli per Estelle, la 28enne soul woman inglese che ha trovato la sua dimensione ideale negli Stati Uniti prima di esplodere a livello globale. Va detto che a leggere la lista di collaboratori che si è scelta per realizzarlo sarebbe stato strano il contrario: tra gli altri

di piero
pubblicato 27 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:16

“Shine” si sta rivelando una fonte inesauribile di singoli per Estelle, la 28enne soul woman inglese che ha trovato la sua dimensione ideale negli Stati Uniti prima di esplodere a livello globale.

Va detto che a leggere la lista di collaboratori che si è scelta per realizzarlo sarebbe stato strano il contrario: tra gli altri Will.I.Am, Wyclef Jean, Mark Ronson, Cee-Lo dei Gnarls Barkley , John Legend e Kanye West. Tutta gente stimata e rispettata nel giro degli addetti ai lavori e apprezzata dal grande pubblico.

Arriva fresco fresco il video del nuovo singolo (il quinto nel mercato UK, pensate) “Come Over”, per l’occasione Estelle duetta col redivivo Sean Paul del cui stile reggaeggiante il brano è intriso. I due flirtano e ammiccano nella clip diretta da Lil X, quello che ha girato anche “Yeah” di Usher. Lo trovate dopo il salto, diteci cosa ve ne pare.

Estelle & Sean Paul | “Come Over”

Notizie