AC/DC : Black Ice - 5 milioni di copie distribuite

acdc

Abbiamo preso a cuore questa prima settimana di vendite dell'album di ritorno degli Ac/Dc : Black Ice. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo mostrato i dati ricavati dalle proiezioni, enormi quanto inimmaginabili.

In questi giorni, Black Ice ha già debuttato al n.1 in diversi paesi fra cui Australia, Svezia e Finlandia e stando alla notizia apparsa sul Times, è stato distribuito in quasi 5 milioni di copie in tutto il mondo facendo già incetta di dischi di platino, come in Australia dove ne ha già portati a casa 3 (210.000 copie distribuite).

Solo venerdì, al termine di questa settimana sapremo in modo più certo quanto realmente ha venduto, anche se grossomodo la cifra dovrebbe essere intorno alle 1.800.000 copie che lo trasformerebbe nell'album con la più grande prima settimana da 3 anni a questa parte.

Insomma, i fan dell'hard rock vecchia maniera non si possono certo lamentare, quest'anno oltre agli Ac/Dc, sono tornati i Metallica, i Whitesnake, gli Extreme, gli Uriah Heep e ora pure i Guns N' Roses...almeno sembra!

  • shares
  • Mail