Britney Spears: foto nuovo video, X Factor, Pink e il decennale di carriera

I fan di Britney Spears non possono di certo nascondere il grande piacere nell'aver ritrovato la biondina dolce e sexy di una volta, quella in forma, quella che non spacca i vetri, non si rasa la testa e non balla come una bambina che fa danza propedeutica. E allora seguiamo un po' di news del suo sito più fedele, Bsworld.

Ieri 23 ottobre, Britney compie il decennale di carriera. Sei album totali, un successo planetario che la consacra come una delle più longeve icone pop nate negli anni '90. Bene: in attesa del suo nuovo album Circus in uscita prevista a inizio dicembre, ci becchiamo su questo link le foto preparative del prossimo video, che segue il successo del singolo e video "Womanizer".

Ultima nota. Guardate cosa ha detto Pink della sua collega proprio in questi giorni ad una radio americana:

"Britney? E’ assolutamente straordinaria. La adoro. E’ una persona dolcissima"

Figuriamoci, forse non avrebbe mai detto il contrario.

Pop Gallery - Britney Spears




Ecco ora la nostra ricca foto gallery dedicata. Aspettiamo di vederla in tutto il suo splendore a dicembre all'interno del programma X Factor, dove farà, dicono, una performance incredibile. Ce lo dice Brian Friedman, famoso coreografo americano:

"Britney si sta impegnando al massimo. Si esibirà con Womanizer ad XFactor e posso assicurarvi che sarà la performance più erotica che lo show abbia mai visto"

Aspettiamo impazienti.














  • shares
  • Mail