"Keeps Gettin' Better", il nuovo video dell'Aguilera

kgb

Capelli bianchi da far scoppiare d’invidia Rita Levi Montalcini; rossetto viola chiaro che fa sembrare le labbra simili a quelle di una persona annegata e morta da un paio di giorni; occhioni così blu che fanno sospettare un bel paio di lentine colorate utilizzate per enfatizzare la cromatura; effetti speciali che richiamano alla mente alcune scene del film "Minority Report": sono questi gli ingredienti che caratterizzano il nuovo video di Christina Aguilera girato per la canzone “Keeps Gettin’ Better”.

Non avevamo dubbi! "Xtina" sa sempre come sorprenderci e infatti ora sforna un video "futuristico" sbalorditivo, eccentrico, fresco e divertente: questa artista costituisce un marchio di garanzia e sa sempre come re-inventarsi. Inoltre questa volta ha dalla sua parte anche un regista di tutto rispetto, ovvero Peter Berg, director del film "Hancock" di Will Smith.

Visto che la nostra beniamina sfoggia molteplici look differenti, vi chiediamo quali tra questi preferite: "ragazza telecamera", parruccona blu, felpa e cappuccio, "Candy Candy tra i fiori" o Catwoman? A seguire il video, disponibile fino a quando qualcuno non avrà la brillante idea di eliminarlo dalla rete (non vi preoccupate: faremo di tutto per tenerlo on line).

Che dite? Questo video riuscirà a riportare la canzone di nuovo nella top ten della Billboard hot 100 oppure ritenete che la casa discografica si sia giocata l'opportunità di far avere successo a questo singolo vista la cattiva gestione della promozione che ne stanno facendo?

  • shares
  • Mail