Home Classifiche Musicali “The Lovers Are Losing” nuovo singolo dei Keane. Che conquistano la chart UK

“The Lovers Are Losing” nuovo singolo dei Keane. Che conquistano la chart UK

Ci sono un paio di buone notizie per gli ammiratori dei Keane: il terzo lavoro di studio di Tom Chaplin e soci ha esordito in vetta alla classifica degli album più venduti nel Regno Unito questa settimana, scalzando “Dig Out Your Soul” dei conterranei Oasis.Non avrebbe potuto avere maggior fortuna in patria, dunque, l’atteso ritorno

di piero
pubblicato 23 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:19

Ci sono un paio di buone notizie per gli ammiratori dei Keane: il terzo lavoro di studio di Tom Chaplin e soci ha esordito in vetta alla classifica degli album più venduti nel Regno Unito questa settimana, scalzando “Dig Out Your Soul” dei conterranei Oasis.

Non avrebbe potuto avere maggior fortuna in patria, dunque, l’atteso ritorno del terzetto “Perfect Symmetry”. Dalle pagine del loro sito ufficiale i ragazzi ringraziano i fan che hanno reso possibile tutto ciò e si definiscono “entusiasti, al settimo cielo, dopo due anni di lavoro intenso e avventuroso in studio, con risultati che ci rendono orgogliosi di quanto fatto”.

Sperando di cavalcare l’onda dell’entusiasmo il gruppo ha appena rilasciato il (non troppo) nuovo singolo “The lovers are losing”, il quale è disponibile in formato digitale -singolo ed EP- ma anche in versione cd e vinile. Oltre alla radio edit del brano è possibile trovare una versione live dello stesso, un remix ad opera dei CSS e una b-side intitolata “Time to go”. La carne al fuoco proprio non manca! A seguire trovate l’audio di “The lovers are losing”, non mancheremo di proporvi il videoclip appena possibile.

Keane | “The Lovers Are Losing”

Classifiche Musicali