Home Notizie “Black And Gold”. Canta Katy Perry

“Black And Gold”. Canta Katy Perry

Katy Perry dimostra giorno dopo giorno di saperci davvero fare in tema di musica: l’ennesima dimostrazione è rappresentata dalla sua cover del successo estivo di Sam Sparro “Black And Gold” (vi mostriamo il video dopo il salto).Questa canzone è riproposta in una versione acustica molto gradevole caratterizzata in primis dalla vocalità molto “originale” alla quale

pubblicato 24 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:20


Katy Perry dimostra giorno dopo giorno di saperci davvero fare in tema di musica: l’ennesima dimostrazione è rappresentata dalla sua cover del successo estivo di Sam SparroBlack And Gold” (vi mostriamo il video dopo il salto).

Questa canzone è riproposta in una versione acustica molto gradevole caratterizzata in primis dalla vocalità molto “originale” alla quale la cantante ultimamente ci sta abituando: inoltre non mancano, per fortuna, quei favolosi falsetti che riescono a sprigionare tutta la carica sensuale di cui l’artista dispone…e non ci dispiace affatto! Che ne pensate? A seguire il video in cui si può ascoltare il pezzo.

Notizie