Timberlake: nuova canzone e nuovo video con Rihanna

justinUltimamente sembra che Justin Timberlake sia in una fase di sperimentazione musicale molto promettente: infatti è da poco uscito in rete un assaggio di una sua nuova canzone alquanto gradevole dal titolo “Magic” che potete ascoltare cliccando qui.

Questo nuovo pezzo ha alcuni elementi che richiamano il vecchio pop fine anni ’80 (ne sono un esempio le tastiere caratteristiche di quei periodi) e a dir la verità sorge il dubbio che ci sia un campionamento di qualche vecchia hit, ma non ne abbiamo la certezza (ovviamente sono ben accette eventuali segnalazioni a riguardo). Forse potrebbe trattarsi addirittura di un’altra canzone dello stesso Justin. In ogni caso il risultato sembra essere molto buono anche se emanare giudizi sarebbe un po’ prematuro visto il poco materiale che abbiamo a nostra disposizione.

Nel frattempo il principino del pop, dopo aver tagliato barba e capelli e indossato una canotta nera pompata dai muscoli, si è diretto a Los Angeles per girare insieme a Rihanna alcune scene molto hot per il nuovo video di “Rehab”, ennesimo singolo tratto dall'ultimo album della fortunatissima cantante di "Umbrella". Siete curiosi? Allora a seguire vi invitiamo a vedere un filmato in cui vengono mostrate in anteprima alcune immagini catturate dal set.

  • shares
  • Mail