Home Notizie “Where’s Your Love” & “Walking Away”, i nuovi video di Craig David

“Where’s Your Love” & “Walking Away”, i nuovi video di Craig David

Cambio di direzione per il ritorno di Craig David. Contrariamente a quanto vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il primo singolo tratto dal Greatest Hits del cantante non sarà più “Insomnia” ma, per fortuna, “Where’s Your Love” (feat. Rita Ora e Thincy Styder) di cui potete vedere dopo il salto il video ufficiale. Forse le

pubblicato 26 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:22

Cambio di direzione per il ritorno di Craig David. Contrariamente a quanto vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, il primo singolo tratto dal Greatest Hits del cantante non sarà più “Insomnia” ma, per fortuna, “Where’s Your Love” (feat. Rita Ora e Thincy Styder) di cui potete vedere dopo il salto il video ufficiale. Forse le nostre preghiere sono state esaudite.

Questa canzone rappresenta una ventata d’aria fresca in un panorama musicale che ultimamente si è appiattito sugli stessi suoni. Nonostante l’elemento di novità bisogna anche dire che comunque questo pezzo riporta il bravissimo Craig ad un sound che ha caratterizzato l’inizio della sua carriera. Bella mossa! Purtroppo il video è piuttosto scarno e speriamo vivamente che la canzone possa bastare per riportare l’artista ai piani alti.

L’ altro video che vi proponiamo a seguire è quello girato per il rifacimento del più grande successo del cantante, ovvero “Walking Away“, cantato questa volta con la cantante francese Lynnsha. Questa nuova versione, contenuta nel nuovo album dell’artista, non differisce quasi per nulla dall’originale a parte le strofe della collega cantate nella sua lingua madre: magari qualche cambio di vocalità (come vocalizzi diversi) o di suono avrebbe dato più pepe al pezzo e di conseguenza avrebbe attirato più persone a porre l’attenzione su questo Greatest Hits di prossima uscita (24 novembre). Che ve ne pare? Dopo il salto i due video.

“Where’s Your Love”

“Walking Away”

Notizie