Home Notizie D’Alessio: in carcere, in autogrill al cinema e in tv

D’Alessio: in carcere, in autogrill al cinema e in tv

Gigi D’Alessio tra pochi giorni, il 24 ottobre, lancia il suo nuovo album dal titolo “Questo sono io“, anticipato già da qualche tempo, con un certo battage radiofonico al quale non eravamo abituati, di “Superamore“. In un’intervista pubblicata oggi su Il Tempo, parla delle sue prossime iniziative legate all’album: il Dipartimento per l’Amministrazione carceraria gli

di aleali
pubblicato 21 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:22


Gigi D’Alessio tra pochi giorni, il 24 ottobre, lancia il suo nuovo album dal titolo “Questo sono io“, anticipato già da qualche tempo, con un certo battage radiofonico al quale non eravamo abituati, di “Superamore“.

In un’intervista pubblicata oggi su Il Tempo, parla delle sue prossime iniziative legate all’album: il Dipartimento per l’Amministrazione carceraria gli ha proposto un tour tra le carceri italiane. Un modo, per “far riflettere almeno uno dei detenuti” colpendo la loro anima con i sentimenti positivi delle sue canzoni.

E ancora: questo sabato, in occasione dell’uscita dell’album, sarà in concerto in due Autogrill italiani tra Roma e Milano (quali, non ci è dato saperlo). Ad ogni modo, due sabati fa è stata presentata la nuova sigla di “Amici” dal titolo “Giorni” da lui scritta e musicata e domani 22 ottobre sarà ospite di Raffaella Carrà nella nuova puntata di “Carràmba che fortuna”. E come se non bastasse, il brano contenuto nell’album “Babbo Natale non c’è” è colonna sonora del film di Vincenzo Salemme “No problem”.

A breve lo vedremo in tv con le due serate per Raiuno con Anna Tatangelo, il 28 novembre e il 5 dicembre. Gigi D’Alessio, purtroppo o no, è a tutto campo.

Notizie