Home La miglior radio del 2008

La miglior radio del 2008

I maggiori network nazionali (con qualche grande assente, forse) tutti qui elencati per scegliere la vostra radio preferita di sempre. Grandi network, modi molto diversi (ma in fondo tutti uguali) di vivere e trasmettere la musica. A voi scegliere quella alla quale siete più affezionati. Le radio partecipanti sono: Radio Deejay, Virgin Radio, Radio 105,

di aleali
pubblicato 24 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:24


I maggiori network nazionali (con qualche grande assente, forse) tutti qui elencati per scegliere la vostra radio preferita di sempre. Grandi network, modi molto diversi (ma in fondo tutti uguali) di vivere e trasmettere la musica. A voi scegliere quella alla quale siete più affezionati.

Le radio partecipanti sono: Radio Deejay, Virgin Radio, Radio 105, Radio Capital, Radio Montecarlo, Rds, Rtl 102.5, Radio Kiss Kiss, M2o, Radio 101, Radio Italia, Radio Rai Uno Due e Tre e Radio 24.

Il sondaggio è un po’ lunghetto, ma siamo certi che un po’ alla volta, in sessioni successive, lo porterete a termine con successo. Alla prossima con i risultati.