I Boyzone ritornano con “Back again, no matter what"

boyzoneDopo Take That e Spice Girls, ecco un’altra band che ha deciso di tornare di nuovo insieme con la speranza di riuscire a fare qualche soldo in più visti gli insuccessi delle carriere da solisti dei singoli componenti: questa volta stiamo parlando dei Boyzone i quali si apprestano a ricalcare le scene con una raccolta dei loro più grandi successi dal titolo “Back Again…No Matter What”.

Questo nuovo lavoro, oltre alle vecchie hits e un dvd, conterrà alcuni inediti come il primo singolo “Love You Anyway” (potete vedere il video a questo link) e “Can’t Stop Thinking About You”, canzoni che ci mostrano come questa boyband cerchi di fare un salto di qualità proponendo musica più matura rispetto a quella che era solita fare un tempo.

L’ unica nota stonata di questa reunion pare essere il voler accanirsi a proporre, forse in maniera anche ridicola, dei balletti da “oratorio": questi ragazzi ormai sono un po’ troppo cresciuti per continuare a far leva sulle coreografie da “sagra del fungo porcino” in modo da riuscire a vendere qualche disco in più e molto probabilmente ciò non gioverà in maniera positiva al loro comeback. Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail