"Lovebug", il nuovo video dei Jonas Brothers

jonasbros“Arieccoli!”, direbbe qualcuno. Di chi stiamo parlando? Dei fratellini più famosi di questo periodo, ovvero i Jonas Brothers, i quali ritornano con il loro terzo singolo “Lovebug” (di cui potete vedere il video dopo il salto), tratto dal fortunatissimo “A Little Bit Longer”, arrivato in una sola settimana alla #2 posizione degli album più venduti in Italia.

Questo nuovo video è ambientato nei “simpaticissimi” anni ’40, periodo in cui il boogie hoogie e la brillantina dominavano incontrastati: i “Jonas” si mostrano con una capigliatura caratteristica di quell'epoca (quella che in Italia definiamo volgarmente "leccata di vacca") e vestiti con papillon e bretelle, il che ci fa capire quanto si stia puntando a voler diffondere l’immagine di “bravi ragazzi” di questa giovane boyband.

La canzone è di sicuro il miglior singolo della loro non tanto breve carriera e siamo certi che porterà questi ragazzi a fare un salto di qualità agli occhi di quelli che ancora non hanno fiducia nelle loro possibilità di cantanti e musicisti. A seguire vi mostriamo due video: il primo è quello ufficiale girato per il nuovo singolo, l'altro riguarda una performance acustica molto piacevole della medesima canzone.

Lovebug (video ufficiale)

Lovebug (acustic)

  • shares
  • Mail