Brandy: un ritorno “in sordina”

brandySembrano davvero lontani i bei tempi di “The Boy Is Mine”, canzone che fece impazzire le charts di tutto il mondo portando la talentuosissima Brandy alla ribalta.

Ora dispiace che il nuovo percorso musicale dell’artista non stia avendo i consensi sperati, nonostante sia tornata sulle scene con un singolo davvero meritevole: stiamo parlando di “Right Here (Departed)”, il quale purtroppo è passato inosservato anche se è stato accompagnato da un video molto carino che si distingue da quelli ultimamente in circolazione.

Proprio per i suddetti motivi la sua casa discografica ha fatto slittare l'uscita del nuovo album “Human” molte volte e almeno per ora pare che lo stesso dovrebbe veder la luce il prossimo 9 dicembre, dopo che il re mida Timbaland avrà messo le mani su alcune canzoni in modo da aiutare la cantante per il suo comeback, partito per il momento davvero male.

Intanto, per cercare di non far togliere l’attenzione dal suo ritorno, si è deciso di proporre un secondo singolo dal titolo “Long Distance” (potete ascoltarlo qui), una ballata (prodotta da Darkchild) la quale esprime tutta la dolcezza della voce della bravissima Brandy, anche se forse non è la scelta più accreditata per risollevare le sorti della sua carriera. Magari altre canzoni come “First And Love”, uscita in rete già da molto tempo, o la nuova "After The Flood" sarebbero state molto più adatte. Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail