Home Notizie Leona Lewis: Trouble – Video Ufficiale

Leona Lewis: Trouble – Video Ufficiale

Guarda su Soundsblog il nuovo video di Leona Lewis, Trouble, con Colton Haynes di Teen Wolf

14 Settembre 2012 13:10

Trouble

Lo possiamo considerare il primo vero singolo estratto dall’album “Glassheart“? Stiamo parlando di “Trouble“, teoricamente successore di “Collide” ma diventato ufficialmente il brano di presentazione del nuovo Lp, dal momento che “Collide” è stato lasciato fuori. Un esperimento da dimenticare.

E così ci ritroviamo nuovamente davanti alla versione di Leona Lewis che le ha dato la fama e il successo. La cantante ritorna alle rassicuranti ballad con le quali è esplosa. Ricordate “Bleeding love” e “Better in time”? La sua voce ha conquistato soprattutto grazie ai pezzi più lenti e intimisti, perchè rischiare con un cambiamento di direzione? Almeno questo è ciò che possiamo dire di “Trouble” dal momento che proprio Leona aveva ammesso il suo desiderio di darsi al rap nel nuovo album. Avrà cambiato idea? Speriamo…

Nel frattempo, dopo il salto potete ammirare il video che vede come protagonista la cantante e Colton Haynes, attore nel telefilm Teen Wolf. Una storia d’amore che rivive tra immagini del passato, gioiose e felici, in contrasto con il presente di dissapori e litigi. Che ne pensate del risultato finale? Leona è tornata assicurandosi il successo con questo brano?

Notizie