Ornella Vanoni: il cd, i duetti, il concerto, il galà tv

Ornella Vanoni - PiÃ�¹ di me - coverCome vi avevamo anticipato, venerdì uscirà l'atteso disco di duetti "Più di me" di Ornella Vanoni, il cui primo singolo "Solo un volo" con Eros Ramazzotti sta girando da un po' nelle radio (e un breve estratto lo si può ascoltare collegandosi al sito ufficiale).

La signora della canzone ha raccontato che l'idea del disco le è stata suggerita dai discografici e lei si è fatta volentieri coinvolgere, affidandosi completamente; ecco spiegata la presenza della praticamente esordiente Giusy Ferreri in mezzo a tanti big più che collaudati. Un cd pensato per festeggiare e celebrare cinquant'anni(!) di carriera.

Al disco faranno seguito due eventi: un concertone gratuito organizzato per la sera successiva - sabato 18 ottobre - nella sua Milano in Piazza del Duomo. E una serata televisiva tutta per lei il 20 dicembre su Rai Uno che si prospetta molto interessante. In attesa di poter gustare i nuovi duetti, di seguito vi riportiamo la scaletta dettagliata dell'album in uscita.

Ornella Vanoni "Più di me"
- tracklist -

01 Solo un volo - con Eros Ramazzotti
02 Io più te - con Jovanotti
03 Eternità - con i Pooh
04 La musica è finita - con Gianni Morandi
05 Senza fine - con Lucio Dalla
06 Una ragione in più - con Giusy Ferreri
07 Domani è un altro giorno - con Claudio Baglioni
08 Senza paura - con Fiorella Mannoia
09 L'appuntamento - con Carmen Consoli
10 Io so che ti amerò - con Jovanotti
11. Amiche mai - con Mina

Via |AdnKronos

  • shares
  • Mail