Home Notizie Beyoncè: il video “Single Ladies (Put A Ring On It)” e tracklist di “I Am…”

Beyoncè: il video “Single Ladies (Put A Ring On It)” e tracklist di “I Am…”

Il video di “Single Ladies (Put A Ring On It)” (potete vederlo a questo link) è finalmente uscito e bisogna dire che ci ha lasciato un pò perplessi: infatti ci aspettavamo la Beyoncè con mille cambi d’abito, con scenografie super colorate e super “glitterate”.Questo nuovo video invece sembra proseguire sulla stessa linea dell’altro girato per

pubblicato 15 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:30

Il video di “Single Ladies (Put A Ring On It)” (potete vederlo a questo link) è finalmente uscito e bisogna dire che ci ha lasciato un pò perplessi: infatti ci aspettavamo la Beyoncè con mille cambi d’abito, con scenografie super colorate e super “glitterate”.

Questo nuovo video invece sembra proseguire sulla stessa linea dell’altro girato per la canzone “If I Were A BoY” in cui dominano il bianco e nero e la sobrietà; eppure la canzone ci aveva fatto immaginare tutt’altra atmosfera. L’unica cosa che forse era prevedibile erano i balletti sculettanti ai quali la cantante ci ha abituati, anzi, in questo nuovo video si esagera un po’ visto che Beyoncè balla dall’inizio alla fine “senza stancarsi mai”.

Ad ogni modo il tutto si fa ben guardare e siamo sicuri che la cosa che più si farà apprezzare sarà lo stacco di coscia (90 cm?) dell’ex delle Destiny’s Child.

Intanto iniziano a delinearsi le informazioni sul nuovo disco dell’artista anche se però non sono ancora ufficiali. Voci di corridoio sostengono che il nuovo lavoro sarà composto da due cd: uno si chiamerà “I Am…Beyoncè”, l’altro “I Am… Sasha”; il titolo di tutto l’album dovrebbe essere, come già vi avevamo anticipato, “I Am…”. A seguire la tracklist.

Tracklist di “I Am…”

Disco 1: “I Am… Beyoncé”
01. If I Were A Boy
02. All You Can’t See
03. Roses And Chocolates
04. Sometimes It Hurts
05. Love Me Not
06. Street To Nowhere
07. Hate To Leave
08. Together
09. God Blessed Our Love (Ave Maria Interlude)
10. At Last

Disco 2: “I Am… Sasha”
01. Lights Out
02. Do A Dub (ft. Kanye)
03. Single Ladies
04. Baker
05. Beat My Drums (ft. Jay Z)
06. Movin’ Aside
07. Freeze
08. Breaking the Rules
09. Mighty King
10. Nightcap’s Lovers (ft. Justin Timberlake)

Notizie