Home Notizie Björk (feat. Thom Yorke) – Nattura

Björk (feat. Thom Yorke) – Nattura

L’accoppiata è quella delle grandi serate. Da una parte Björk e dall’altra Thom Yorke dei Radiohead. Potrebbe bastere anche questo per correre ad ascoltare cosa i due hanno prodotto insieme. Se però non vi bastasse c’è da aggiungere che questa composizione, intitolata Nattura, fa parte del progetto ambientale che l’artista islandese sta portando avanti da

pubblicato 14 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:30


L’accoppiata è quella delle grandi serate. Da una parte Björk e dall’altra Thom Yorke dei Radiohead. Potrebbe bastere anche questo per correre ad ascoltare cosa i due hanno prodotto insieme. Se però non vi bastasse c’è da aggiungere che questa composizione, intitolata Nattura, fa parte del progetto ambientale che l’artista islandese sta portando avanti da un po’ di tempo.

C’era già stato un concerto a fine giugno, chiamato appunto Nàttùra Concert, che a Reykjavik vedeva sul palco lei e i Sigur Ros. Dal 20 ottobre il brano dei due sarà disponibile da scaricare su nattura.info insieme ad una paginetta per le donazioni. Naturalmente il ricavato andrà in beneficenza alla causa ambientale portata avanti da Björk.

Se però non resistete il brano lo potete ascoltare dopo il link, ma mi raccomando è beneficenza: da lunedì scaricatelo e donate.

Notizie