Home Notizie Sole e luna con Oroscopoblog.it

Sole e luna con Oroscopoblog.it

Oggi prende il via ufficialmente Oroscopoblog.it, il nostro nuovo titolo dedicato all’astrologia che sgambetta già da qualche giorno grazie a Costanza, Neva e Matteo. Infatti il battesimo si tiene con una super energetica Luna piena in Ariete ci aiuterà a dare espressione a tutto ciò che ha atteso maturazione nelle passate due settimane.Ogni giorno troverete

14 Ottobre 2008 13:30

Oggi prende il via ufficialmente Oroscopoblog.it, il nostro nuovo titolo dedicato all’astrologia che sgambetta già da qualche giorno grazie a Costanza, Neva e Matteo. Infatti il battesimo si tiene con una super energetica Luna piena in Ariete ci aiuterà a dare espressione a tutto ciò che ha atteso maturazione nelle passate due settimane.

Ogni giorno troverete due oroscopi freschi: quello tradizionale della Luna, con i dodici segni, e quello americano della tradizione Maya, con il simbolo del giorno e l’energia vitale che gli corrisponde. Siamo sicuri che Oroscopoblog.it entrerà nelle vostre letture preferite della mattina, insieme agli altri quaranta blog del network che potete sempre leggere a colpo d’occhio sul nostro aggregatore News.blogo.it.

Notizie