Home Notizie Katy Perry condurrà gli Mtv Europe Music Awards. I Finley conquistano il Best Italian Act

Katy Perry condurrà gli Mtv Europe Music Awards. I Finley conquistano il Best Italian Act

Giocare a fare la trasgressiva e sfoggiare look discutibili porta lontano…lo sa bene Katy Perry, che è stata chiamata a condurre l’edizione 2008 degli MTV Europe Music Awards. Il 6 novembre sarà la 23enne americana a smistare il traffico sul palco della Echo Arena di Liverpool, su cui sfileranno vincitori e vinti dell’ultima annata musicale

di piero
pubblicato 14 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:30


Giocare a fare la trasgressiva e sfoggiare look discutibili porta lontano…lo sa bene Katy Perry, che è stata chiamata a condurre l’edizione 2008 degli MTV Europe Music Awards. Il 6 novembre sarà la 23enne americana a smistare il traffico sul palco della Echo Arena di Liverpool, su cui sfileranno vincitori e vinti dell’ultima annata musicale scelti dai telespettatori del network.

Katy è stata designata – parole del produttore dell’evento Richard Godfrey- “perché è una delle più fresche e divertenti rivelazioni della scena internazionale, ha riscosso un successo incredibile (confermato dalla presenza in 2 delle nominations) e darà allo show un tocco glamour e allo stesso tempo informale e rilassato. Crediamo sarà perfetta nel ruolo”

Sono stati ufficializzati i nomi di alcuni dei presenters della serata: Solange Knowles, Grace Jones, i Tokio Hotel, Sugababes e il nostro Tiziano Ferro. Ci sarà anche Travis dei Gym Class Heroes, che è il fidanzato di Katy…tra conduzione, nominations ed ospiti gli EMAs sembreranno praticamente una festicciola in suo onore, non meravigliamoci di vedere amici e parenti seduti nelle prime file!

Primi performers confermati -ma pare se ne aggiungerà qualche altro- sono Beyoncè, Pink, Duffy, The Killers e Kid Rock. E primi vincitori ufficiali nella categoria che più ci riguarda da vicino, il Best Italian Act, sono i Finley (al secondo trionfo, si erano già imposti nell’edizione 2006) i quali hanno avuto la meglio su Marracash, Baustelle, Fabri Fibra e Sonohra.

Commenti al riguardo? Li aspettiamo…

Notizie