Home Tiziano Ferro “Alla Mia Età” di Tiziano Ferro plagia “Davvero”?

“Alla Mia Età” di Tiziano Ferro plagia “Davvero”?

Le malelingue sull’incapacità di Tiziano Ferro di riuscire a creare canzoni ex-novo ci sono sempre state: “Tiziano ha copiato R. Kelly”, “Tiziano ha copiato Ligabue”; “Tiziano ha copiato Kelly Osbourne”, “Tiziano ha copiato i The Roots”.Poteva mai mancare una nuova accusa di plagio con il suo ritorno? No! Ed ecco quindi che in rete incomincia

pubblicato 15 Ottobre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23

virginio Le malelingue sull’incapacità di Tiziano Ferro di riuscire a creare canzoni ex-novo ci sono sempre state: “Tiziano ha copiato R. Kelly”, “Tiziano ha copiato Ligabue”; “Tiziano ha copiato Kelly Osbourne”, “Tiziano ha copiato i The Roots”.

Poteva mai mancare una nuova accusa di plagio con il suo ritorno? No! Ed ecco quindi che in rete incomincia a girare un video dove si mettono a confronto la sua nuova canzone “Alla Mia Età” con il successo sanremese del 2006 “Davvero” del cantante Virginio.

A seguire vi mostriamo il video. Che ne pensate? Non potevamo non rendervi presente di questa analogia musicale, date anche le vostre numerosissime segnalazioni.

NotizieTiziano Ferro